La Capannina diventa bar

Come te lo immagini un wine bar a Capri?

Te lo suggeriamo noi: un ambiente intimo, luci soffuse, spazio all’aperto per i fumatori, divanetti e balconcini, passione mediterranea ma atmosfere mediorientali. Quando entri nel wine bar La Capannina prende forma un’idea diversa del tipico locale caprese. C’è sempre la stessa passione, quell’attenzione ai dettagli che abbiamo acquisito dal ristorante.

In più c’è la passione per l’ozio creativo, per il ritrovarsi in modo informale in compagnia di un drink o un bicchiere di vino. D’altro canto anche questa è Capri. La Capannina Bar è il ritrovo di chi ama gustare un buon bicchiere di vino, scelta dalla carta che conta circa 200 etichette. O magari un cocktail, un amaro, un aperitivo.

Serata piena di clienti
Barman e Barwoman

Questo è il tuo bar a Capri. E lo capisci appena entri: è come attraversare la soglia di una villa isolana, si sono stampe antiche dell’isola alle pareti e pavimenti in maiolica. Il cotto riscalda l’animo e ti fa sentire subito a tuo agio, sei in un luogo accogliente. Vuoi un drink speciale? Mettici alla prova, dietro al bancone abbiamo un’esperienza decennale.

La passione per il gusto

Nel bicchiere c'è bisogno di equilibrio
Ecco perché la nostra idea di wine bar passa attraverso al competenza e la formazione rispetto all’arte di preparare e suggerire il bicchiere giusto. Qui nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio del drink o del bicchiere di vino viene studiato, consigliato, preparato con cura. Insomma, siamo qui per preparare il miglior cocktail, versare l’amaro ideale e suggerire l’etichetta giusta.
Vuoi maggiori informazioni sul wine bar?

Contattaci

Dove si trova il bar? Quando apre? Posso prenotare un tavolo? Siamo sempre a tua disposizione, mandaci un’email o chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie per fermare e organizzare la tua serata al bar della Capannina, a due passi dalla Piazzetta di Capri.

Contattaci

Cosa dicono i nostri clienti

Recensioni prese da TripAdvisor

Che dire? Mangiato molto bene, servizio molto cordiale, prezzi ragionevoli, location caratteristica. Hanno mangiato in questo ristorante personaggi famosi di tutto il mondo: non possono aver sbagliato! Infatti siamo rimasti molto soddisfatti. Lo consiglio vivamente!

Manuel F.

Quanto ai piatti, spaghetto allo scorfano delizioso, preso per due sere di fila, e ravioli capresi ottimi. Lo stesso valga per il pesce. Insomma, nei vari giri per il mondo che ho fatto, questo piccolo scrigno nel centro di Capri rimarrà nel cuore e vi tornerò di sicuro.

Elvis D.

Il locale è situato a 100 metri dalla famosa piazzetta e propone un variegato menù che si rivolge agli amanti della materia prima sia che si tratti di pesce fresco che di verdure coltivate in loco. Ho cenato divinamente facendo anche un percorso storico del locale.

Oliviero17