Quando il buon vino diventa arte
A via Le Botteghe, nel cuore del centro storico di Capri, si trova anche La Capannina Più, l’enoteca della nostra famiglia. Perché lasciare che solo i clienti del ristorante possano assaggiare i migliori vini per accompagnare carne, pesce e dolci? La passione per il nettare divino ha fatto da bussola per trasformare La Capannina Più nell’enoteca di Capri, amata da turisti e residenti.
Come è nata l’esigenza di aprire un’enoteca? Semplice, sono stati i nostri clienti più affezionati a chiederla. Data la continua richiesta da parte degli ospiti del ristorante di acquistare vini italiani ed esteri, champagne e distillati, nel 1988 abbiamo preso la decisione: aprire la prima enoteca a Capri.


Oggi tra gli scaffali e le preziose bottiglie della Capannina Più trovi le etichette più prestigiose, quelle che serviamo al tavolo degli ospiti, ma anche tutto ciò che serve per rendere speciale una cena, un aperitivo con gli amici, un appuntamento importante. Qui, infatti, abbiamo fatto un lavoro di selezione che abbraccia marmellate, confetture dai gusti ricercati, tanti tipi di taralli, spezie difficili da trovare. grappe e il classico Limoncello di Capri. D’altro canto è impossibile finire una cena senza il sapore dolce di questo digestivo.
Buon vino ma non solo
Trova un dono speciale nell'enoteca
Passa a trovarci (oppure possiamo spedire ciò che desideri)
Contattaci
Vieni a dare uno sguardo alla nostra enoteca, abbiamo sempre qualche novità da consigliare. Ma se non puoi passare da noi a ritirare non temere: possiamo spedire i tuoi acquisti dove preferisci, anche sullo yacht o in albergo. O magari direttamente dove preferisci. Mandaci un’email per avere maggiori informazioni.